Costruisci la tua strategia di comunicazione digitale

Il Progetto Giovani del Comune di Vittorio Veneto, in collaborazione con la Cooperativa Insieme Si Può, organizza un workshop rivolto agli under 30 per imparare a costruire un'efficace strategia integrata di comunicazione sui social.

Il laboratorio si inserisce nell'ambito delle iniziative formative previste dal progetto "Tra Immagine e Immaginario: la città-cantiere si racconta" finanziato dal bando regionale "Fotogrammi Veneti: i giovani raccontano" (Dgr. n. 554 del 21.04.15).

I risultati della tua promozione non sono buoni, anche se usi bene Facebook o l’email marketing?

Molto spesso è un problema di strategia: usiamo gli strumenti in modo non integrato e finalizzato al risultato che vogliamo ottenere.

Lavorerai in gruppo alla soluzione di un caso di marketing e metterai poi in pratica quanto imparato, scoprendo nel dettaglio come si definisce la propria strategia digitale attraverso l’analisi di ogni fase e la condivisione di dati e casi reali da cui prender spunto. 

Ti stupirai di quanto puoi imparare da un caso pratico che nulla a che fare col digitale! 

Il formatore, Gabriele Persi, si occupa di marketing digitale per AREA Science Park, Parco Scientifico e Tecnologico di Trieste. Blogger e studioso dei social media, scrive per varie testate online su tematiche inerenti la comunicazione nell’ecosistema startup e dell’innovazione.

Il workshop si tiene sabato 4 marzo dalle 14.30 alle 18.30 presso il Fablab di Vittorio Veneto, in via Vittorio Emanuele, 3.

La partecipazione al workshop è gratuita ma a numero chiuso (max. 25 posti).

Per iscriversi inviare una mail con i propri dati anagrafici a: progettogiovani@comune.vittorio-veneto.tv.it

Evento Facebook: bit.ly/2lLqmry

Per informazioni: Informagiovani Vittorio Veneto – tel. 0438.940371; Centro Giovani Criciuma – tel. 0438.59910