Wall Ride - Free Skate & Graffiti

Il Progetto Giovani del Comune di Vittorio Veneto, in collaborazione con il gruppo informale "Vittorio Skate Crew", organizza una giornata di skate, musica e graffiti allo skate park di Piazzale Consolini.

"Wall Ride" è una giornata dedicata alla pura pratica dello skate, organizzata con lo scopo di riunire skaters della provincia, appassionati e neofiti in un clima di aggregazione e di avvicinamento a questa attività ludico-sportiva.  I giovani della "Vittoryo Skate Crew" saranno a disposizione di bambini e ragazzi interessati ad approcciare lo skate.

Per l'occasione il park verrà decorato dai partecipanti al laboratorio di graffiti dello Spaccatempo del Centro Giovani Criciuma.

Ad animare il pomeriggio si alterneranno diversi DJ afferenti allo Spazio Musica Criciuma secondo il seguente programma:

dalle ore 14.30 free skate con la presenza dei tutor e avvio lavori graffiti
15.00  dj plus e dj kardio
17.00 HTS dj
17.30 Tabyosh dj

Lo Skate Park di piazzale Consolini è uno spazio che l’Amministrazione Comunale mette a disposizione dei giovani del territorio per praticare la disciplina sportiva e condividere le proprie passioni. L’area è co-gestita dai giovani volontari del gruppo di skaters che, fin dall’avvio del progetto, sono stati coinvolti attivamente nelle decisioni e scelte riguardanti la progettazione, realizzazione e gestione della struttura sportiva a loro destinata.

Per informazioni: Centro Giovani Criciuma - 0438.59910 - info@centrogiovanicriciuma.it