The Djam Music Contest: spazio ai giovani talenti musicali

A Vittorio Veneto (TV) la seconda edizione del concorso musicale per giovani band e solisti. Iscrizioni aperte fino al 15 luglio 2017.

Dopo il grande successo della prima edizione torna Djam Music Contest, il concorso musicale per giovani band e solisti organizzato dal Progetto Giovani del Comune di Vittorio Veneto con il supporto di Banca della Marca e numerosi altri partner.

L’iniziativa nasce dallo Spazio Musica del Centro Giovani Criciuma che da anni promuove proposte per valorizzare la musica giovanile e mettere in rete le risorse del territorio. Con il Djam Music Contest lo Spazio Musica intende offrire un’ulteriore occasione per mettere in luce il talento delle nuove generazioni, sostenendo i giovani autori, interpreti di pezzi inediti frutto della propria capacità creativa. Il contest è aperto infatti a solisti e gruppi musicali under 35. Per essere ammessi alle serate finali che si svolgeranno “Al Bianco” di Vittorio Veneto, i partecipanti dovranno presentare solo brani di propria composizione. 

Dopo la prima fase di pre-selezione verranno individuati i 10 gruppi che accederanno alle finali  che si svolgeranno a settembre con le esibizioni live. Questi ultimi verranno valutati dal pubblico e da una giuria di qualità composta da musicisti professionisti ed operatori del settore che decreterà i vincitori di questa seconda edizione. 

Anche per questa edizione i PREMI messi in palio sono decisamente interessanti: 
Al primo classificato: registrazione professionale di un EP presso il Garage Studio di San Vendemiano + un press kit della band completo di shooting fotografico presso Meet Your Vibes + l’opportunità di esibirsi come opening act sul prestigioso palcoscenico del festival “Rock4AIL” che tutte le estati attrae a Vittorio Veneto migliaia di persone. 
Al secondo classificato: buono spesa in strumentazione musicale del valore di 200 euro + un mese di registrazione presso la sala di registrazione del Progetto Giovani di Vittorio Veneto
Al terzo classificato: buono spesa strumentazione musicale del valore 150 euro.

I partner del Djam Music Contest sono: Banca della Marca, Bianconiglio, Studio di registrazione “Garage Records”, Biasin Strumenti Musicali, Synago Onlus, La Tenda TV, ViVi Radio, Max Video Megastore, Meet Your Vibes Studios, Not Conventional Tattoo e Radio Golden.

La partecipazione al concorso è gratuita. Per partecipare è necessario inviare entro il 15 luglio 2017 la documentazione che trovate nel box qui sotto.

Maggiori informazioni e aggiornamenti sulla pagina facebook ufficiale: www.facebook.com/djamcontest

Centro Giovani Criciuma
Via Berlese 16, 31029 Vittorio Veneto
tel. +39 0438 59910 
info@centrogiovanicriciuma.it 
facebook.com/djamcontest