G.A.M.E. of Skate

Ritornano i contest allo Skate Park di Vittorio Veneto: si parte con un game of S.K.A.T.E.

Il gruppo informale “Vittoryo Skate Crew”organizza presso lo Skate Park comunale un game of S.K.A.T.E. gratuito ed aperto a tutti. Si tratta di un gioco a premi rivolto a tutti gli appassionati della tavola che si terrà sabato 15 luglio a partire dalla ore 15.00.

I premi in materiale per i finalisti sono offerti dagli sponsor: WoodU e Stay Gold.

Lo Skate Park comunale di piazzale Consolini è uno spazio che l’Amministrazione Comunale mette a disposizione dei giovani del territorio per praticare la disciplina sportiva e condividere le proprie passioni favorendo l’interscambio comunicativo. L’area è co-gestita dai giovani volontari del gruppo di skaters che, fin dall’avvio del progetto, sono stati coinvolti attivamente nelle decisioni e scelte riguardanti la progettazione, realizzazione e gestione della struttura sportiva a loro destinata.

Il gruppo informale “Vittoryo Skate Crew”, oltre ad occuparsi periodicamente della manutenzione e pulizia dell’area, collabora attivamente con il Progetto Giovani nell’animazione dello spazio con iniziative sportive e musicali, proponendosi anche come formatori per i ragazzi più piccoli interessati ad imparare ad andare in skate.

INFO - Centro Giovani Criciuma - 0438.59910 - info@centrogiovanicriciuma.it