Riapre lo Spaccatempo!

Si riparte lunedì 18 settembre: aperte le iscrizioni ai laboratori di canto, urban freestyle e graffiti

Nuova stagione all'avvio per lo “Spaccatempo” del Centro Giovani Criciuma, attivato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del comune di Vittorio Veneto.  “Spaccatempo” è uno spazio libero ad accesso gratuito del Progetto Giovani del Comune di Vittorio Veneto dedicato a tutti i ragazzi e ragazze dai 13 anni in su, ai quali offre la possibilità di ideare e realizzare iniziative a tema, con il supporto degli educatori, dei volontari e della rete dei partner che collaborano con il Progetto Giovani comunale.

Nella sede dello “Spaccatempo” presso il Centro Giovani Criciuma di Via Berlese i ragazzi possono trovare: uno spazio allestito con tavolo da ping-pong, calcetto, un’ampia selezione di giochi da tavolo e letture; una postazione  internet; una palestra per le attività ludico-sportive; due sale prova per “far musica” da soli, o con la propria band o con altri ragazzi musicisti; uno spazio per incontrarsi con altri ragazzi e ragazze e condividere interessi e passioni.

Spaccatempo è aperto tutti i lunedì, giovedì e venerdì pomeriggio dalle 14.30 alle 18.00. Dal 14 ottobre sarà aperto anche il sabato ed il sabato dalle 14.00 alle 17.00.

Sono già aperte le iscrizioni ai primi laboratori gratuiti proposti per quest’anno: lo spazio aperto di canto (tutti i lunedì dalle 15.00 alle 17.00 a partire dal 2 ottobre), il laboratorio di Urban Freestyle (dal 5 ottobre il giovedì dalle 15.00 alle 17.00) e il laboratorio di graffiti (da sabato 14 ottobre dalle 14.00 alle 16.00). 

 

Per maggiori informazioni ed iscrizioni è possibile contattare: 

Centro Giovani Criciuma”

Tel 0438 59910 

E-mail: info@centrogiovanicriciuma.it