Skate Contest Stay Gold

Dopo il successo del Game of S.K.A.T.E. il gruppo informale degli skaters vittoriesi, supportati dal Progetto Giovani di Vittorio Veneto, propone un contest a run organizzato assieme a Sherwood Movement e Stay Gold Skateshop.

Si terrà sabato 30 settembre allo skate park comunale di piazzale Consolini l'iniziativa che riporta a Vittorio Veneto le gare di skate.

Il Contest sarà diviso in due categorie Under 16 e Over 16, con premi in denaro, buoni spesa e in materiale offerti da Stay Gold, Circa footwear, Lobster apparel, e Wood-U Skateboards.

Il PROGRAMMA dello Skate Contest Stay Gold

14.00 - Apertura iscrizioni

15.00 - Inizio Contest Under 16

17.00 - Inizio Contest Over 16

19.00 - Best Trick

19.30 - Premiazioni.

Iscrizione: 5 €

Primo premio: 100 €

Best Trick: Buono sconto di 50 

Più tanti altri premi offerti da:

Stay Gold Skateshop &Tatto Studio, Circa Footwear, Lobster Apparel, Wood-U Skateboards.

Per i minorenni è necessaria l'autorizzazione dei genitori o di chi ne fa le veci. I moduli possono essere compilati il giorno della gara o presso il negozio Stay Gold.

L'iniziativa è organizzata da Sherwood Movement ASD in collaborazione con Stay Gold Skate Shop, il Progetto Giovani del Comune di Vittorio Veneto e Bianconiglio.

Lo Skate Park comunale di piazzale Consolini è uno spazio che l’Amministrazione Comunale mette a disposizione dei giovani del territorio per praticare la disciplina sportiva e condividere le proprie passioni favorendo l’interscambio comunicativo. L’area è co-gestita dai giovani volontari del gruppo di skaters che, fin dall’avvio del progetto, sono stati coinvolti attivamente nelle decisioni e scelte riguardanti la progettazione, realizzazione e gestione della struttura sportiva a loro destinata.

Per info: 

Stay Gold - Via C. Colombo, 84B, 31015, Conegliano (TV) - 328 6974120 - www.staygoldconegliano.it