I Fake Jam vincono il Djam Music Contest 2017

Ancora un successo per la seconda edizione del concorso musicale del Progetto Giovani di Vittorio Veneto che incorona nuovamente una band bolognese.

Porta bene al capoluogo emiliano il contest vittoriese per giovani musicisti. Dopo i Feat. Esserelà, vincitori della prima edizione, tocca ai Fake Jam conquistare la vittoria alla finale che si è tenuta sabato 9 dicembre allo Spazio MAVV.

La giovanissima band bolognese ha messo d’accordo giuria tecnica e giuria popolare con una proposta funk-latin-jazz di straordinaria freschezza e qualità strumentale, facendo divertire e ballare il numeroso pubblico presente.

 

Con il primo posto i Fake Jam si sono aggiudicati una registrazione professionale presso il Garage Studio di San Vendemiano ed un press kit con shooting fotografico a cura di Meet Your Vibes. 
I vincitori del contest torneranno inoltre a Vittorio Veneto ad inizio luglio per esibirsi di diritto sul palco dell’evento benefico Rock 4 AIL, in apertura ad un artista di fama nazionale.

 

Sul secondo gradino del podio i vittoriesi MIR con il loro originale ed energetico sound tra sperimentazione rock, elettronica e drum'n'bass. Al terzo posto la veronese Giorgia Canton che ha ammaliato il pubblico con un'intensa esibizione piano-voce.

Per chi non c’era o vuole rivivere le emozioni della serata finale del contest, presentata da Paolo Pappagallo, nei prossimi giorni un reportage con estratti delle esibizioni, premiazioni ed interviste ai protagonisti verrà trasmesso  sull’emittente vittoriese “La Tenda TV”.