Sve in Bulgaria

Cercasi volontario per un anno di servizio volontario europeo in Bulgaria nel settore radiofonico.

Il Comitato d'Intesa di Belluno sta cercando un ragazzo o ragazza italiani (con preferenza per i residenti e domiciliati in Veneto), 18-30 anni, con un buon inglese (livello minimo B1), esperienze nell’ambito della comunicazione e che ami la radio, disposto a partecipare al progetto SVE (di volontariato europeo) long term “Media-art volution: creating bridges”, che si svolgerà a Silven, in Bulgaria, dal primo maggio 2017 al 30 aprile 2018.

Non ci sono costi: tutte le spese (viaggi, vitto, alloggio e trasporti locali) saranno interamente coperte dal finanziamento Erasmus+. Al partecipante verrà inoltre corrisposto un “individual support”, ovvero un piccolo compenso mensile pari a 70 euro. Al termine dell'esperienza di volontariato sarà rilasciato il certificato “Youthpass” che descrive e convalida l’esperienza formale e informale acquisita durante il progetto.

Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae e una lettera motivazionale, entrambi in lingua inglese, entro e non oltre giovedì 2 marzo al Centro studi del Csv di Belluno all'indirizzo centrostudiricerca@csvbelluno.it

Per maggiori informazioni sul progetto e sulle attività previste è possibile consultare il sito del Comitato d’Intesa di Belluno.