High Quality con Erasmus+

Il progetto “High Quality” di 012Factory mette a disposizione borse di mobilità della durata di 3 mesi per esperienze di formazione professionale in Bulgaria e Grecia.

012Factory cerca partecipanti da tutta Italia per un progetto Erasmus+ KA1 VET dal titolo High Quality che mette a disposizione borse di mobilità per svolgere un’esperienza professionale all’estero (Bulgaria e Grecia).

I tirocini, della durata di 3 mesi (aprile – giugno), si svolgeranno presso aziende agricole con prodotti (DOP – IGP - STG) della Bulgaria e della Grecia con l’obiettivo di favorire l’apprendimento di conoscenze e competenze riferibili al settore agricolo di alta qualità.

Possono presentare domanda di partecipazione tutti i diplomati presso istituto tecnici o professionali (qualsiasi indirizzo di studio) e qualificati (qualsiasi tipologia di qualifica) nell'anno 2016. In sede di selezione verrà data priorità ai diplomati/qualificati nel settore agrario. E’ richiesta una minima conoscenza dell’inglese.

012Factory si occuperà di comprare i biglietti aerei (andata e ritorno), di stipulare una polizza assicurativa per l'attività di tirocinio, di individuare l’alloggio e l’azienda per il tirocinio. Inoltre mensilmente sarà erogata, tramite bonifico, la somma di 350 euro per le spese di vitto ed eventuali trasporti locali.

Tutti i dettagli e il modulo per la candidatura sono disponibili nel bando.

I colloqui di selezione e le pratiche burocratiche verranno svolti a distanza.