We like to... move it!

Venerdì 5 maggio alle ore 18.30 a Conegliano un incontro per approfondire quali possibilità ci sono per un giovane che vuole fare un’esperienza internazionale!

Venerdì 5 maggio alle ore 18.30 a Conegliano presso il Centro di Pubblico Accesso ad Internet P3@Veneti in Piazzale Fratelli Zoppas è in programma l’iniziativa WE LIKE TO... MOVE IT!

Estero: lavoro, studio o volontariato? Nel 30° anniversario del programma Erasmus l’Agenzia Eurodesk e l’Informacittà - Informagiovani di Conegliano hanno organizzato un incontro per approfondire, con l’aiuto di alcuni relatori, quali possibilità ci sono per un giovane che vuole fare un’esperienza internazionale!

WE LIKE TO... MOVE IT! si colloca all’interno della “Settimana Europea della Gioventù 2017” che si svolgerà in tutta Europa dall’1 al 7 maggio. Con lo slogan “Shape it, move it, be it”, la Settimana Europea della Gioventù intende incoraggiare  i giovani a modellare il loro futuro attraverso la partecipazione alle discussioni sul futuro delle politiche dell'UE in materia di gioventù, a trasferirsi all'estero per un’esperienza di mobilità Erasmus+ e a essere parte del nuovo Corpo Europeo di Solidarietà, che offre ai giovani la possibilità di esprimere la loro solidarietà a favore delle persone bisognose. I giovani stanno facendo la differenza in Europa e la Settimana Europea della Gioventù festeggia i risultati da loro conseguiti.

Per motivi organizzativi si chiede di comunicare la propria partecipazione all’Informacittà-Informagiovani (tel. 0438 413319 ; mail: informagiovani@comune.conegliano.tv.it).