I Coders di domani

Formaset Scarl, in collaborazione con l’Academy di FabCube, network di FabLab veneti, promuove un percorso di formazione e tirocinio per analista programmatore.

Continuano le opportunità di formazione per under 35 con finanziamento FSE all’interno del bando #SognaStudiaCrea - Giotto A Bottega Da Cimabue.

Formaset Scarl, in collaborazione con l’Academy di FabCube, network di FabLab veneti, propone il percorso “Fabcube Academy: i coders di domani”, aperto a 10 giovani disoccupati/inoccupati. La figura professionale in uscita è quella dell’analista programmatore, capace di comprendere ed analizzare le richieste inerenti la realizzazione di un programma informatico e di tradurlo in linguaggio di programmazione.

Le attività di formazione saranno realizzate presso la sede operativa del partner Bclever - FabLab Vittorio Veneto (Vittorio Veneto, Viale Vittorio Emanuele II, 3) oppure presso la sede di altri partner di progetto, in base alle esigenze formative e tenendo conto della residenza dei partecipanti. Seguirà un tirocinio della durata di 4 mesi.

Sono previste varie sessioni di selezione (15/9 - 2/10 - 16/10), ma il bando potrebbe essere chiuso prima dell'ultima data in caso di raggiungimento del numero massimo di 10 partecipanti. 

Tutti dettagli sono riportati nell’avviso di selezione

Per maggiori informazioni è possibile contattare Formaset.