Boot Camp

Il 19 e il 20 aprile a Montebelluna, presso il Museo dello Scarpone, si svolgerà un innovativo evento di recruiting proposto ai giovani dalla Regione Veneto. E' possibile prenotare al propria partecipazione su Eventbrite.

Partecipa anche tu al BOOT CAMP, l’innovativa occasione di recruiting proposta ai giovani dalla Regione Veneto.

Il Boot Camp consiste in un circuito di outdoor training a tappe, in cui i partecipanti possono far risaltare le proprie competenze trasversali: orientamento all’obiettivo, problem solving, pianificazione, gestione del tempo, capacità di lavorare in gruppo e di gestire stress e fatica fisica. Allo stesso tempo, i responsabili delle aziende possono valutare in prima persona le qualità personali e l’approccio individuale dei candidati, caratteristiche difficilmente osservabili in contesti tradizionali.

Scendi in campo e metti in mostra il tuo talento! Attraverso sfide e prove a cielo aperto potrai testare le tue competenze e capacità e farti notare dai referenti aziendali presenti all'evento.

Inoltre, i candidati e i recruiter avranno la possibilità di incontrarsi durante la giornata per un colloquio individuale.

E' possibile prenotare la propria partecipazione collegandosi a Eventbrite!