Rotary Camp

Sabato 19 e domenica 20 maggio presso l’Area Fenderl a Vittorio Veneto si svolgerà la terza edizione dell’iniziativa di formazione organizzata dal Rotaract Club di Conegliano-Vittorio Veneto e rivolta ai giovani dai 14 ai 20 anni.

Il Rotaract Club Conegliano – Vittorio Veneto è lieto di presentare la terza edizione del Rotary Camp, un’iniziativa di formazione che coinvolge i ragazzi dai 14 ai 20 anni in attività dinamiche incentrate sul tema della leadership e della scoperta dei talenti personali.

Il Camp è inoltre occasione per scoprire il mondo Rotary e le opportunità che offre, ed è infatti organizzato in collaborazione con i Club Rotary ed Interact di Conegliano – Vittorio Veneto.

L’evento si terrà sabato 19 e domenica 20 maggio presso l’Area Fenderl a Vittorio Veneto. Durante le due giornate i ragazzi avranno l’opportunità di prendere parte ad interventi di relatori, momenti conviviali e workshop attivi. Al termine della formazione, ogni partecipante riceverà un attestato di frequenza.

La partecipazione al Camp è completamente gratuita.

Programma e modulo di partecipazione sono disponibili nel sito del Rotaract.