Let's Play 2018

set 14. set 15.

Let's Play 2018

Let's Play è un evento di beneficenza concepito con lo scopo di promuovere musica e diverse arti e raccogliere fondi per attrezzare una sala prove per i giovani artisti locali.

Data
14 settembre 20182018-09-14T08:30:00 - 15 settembre 2018 2018-09-15T11:59:00
Ora
20.30 2018-09-14T08:30:00 - 23.59 2018-09-15T11:59:00
Luogo
Via Masarè, 31012 Cappella Maggiore TV, Italia
URL
Evento Facebook

La serata di sabato 15 sarà aperta dai giovani artisti selezionati in un contest under 18 e under 25 che si terrà venerdì 14 settembre.
Link per download regolamento e scheda iscrizione: https://drive.google.com/drive/folders/1Q7YfGItUJb668QgL1DEH0Z0fzfQ7itB5
__________________________________

Venerdì 14 settembre:
- Contest band emergenti
- Ospite: Andrea Cia Band


Sabato 15 settembre:
- Selezione band emergenti
- MIK
https://www.facebook.com/mikprofile/
- Purple Band
http://www.purpleband.it/
__________________________________

Chiosco enogastronomico

INGRESSO AD OFFERTA LIBERA
al coperto
__________________________________

MIK
Michele Stefanuto, in arte Mik, cantante, autore ed interprete di testi e musica.
Ha vinto la menzione speciale al contest IL MIO CANTO LIBERO 2014; nel 2010 prende parte ad un laboratorio musicale in Danimarca finanziato e certificato dall'Unione Europea, Youth in Action;
è leader della band The Panicles (attiva musicalmente in Italia ed in diversi Paesi Europei, classificata tra i primi 60 concorrenti di Sanremo Giovani 2016, open act dei Deep Purple al Festival di Majano del 2013, e in passato di Ministri, Verdena, Motel Connection, Sasha Torrisi, Bandabardò, The Jains) arrivata nel 2015 ai Bootcamp di Xfactor 9, alle finali del Festivalshow 2015 (spettacolo di Padova, 20.000 presenze), vincitrice del Supernova Music Contest (il primo premio è consistito nel suonare live in due club di Londra) e all'inizio dello stesso anno nominata Artista della Settimana da MTV New Generation con il clip del singolo "Simplicity"; nel 2013 la band viene firmata da EMI Music, dunque incide il primo EP ufficiale agli Abbey Road Studios di Londra ed è vincitrice del contest Music & Live di Virgin Radio e Turismo FVG; con The Photonik, nel 2007, Mik è protagonista e secondo classificato del contest Coca-Cola Operazione Soundwave, trasmissione televisiva di MTV che lo porta a performare con la band in Germania a Hohenfelden all'Highfield Festival prima di Ash e Kaiser Chiefs e a Firenze al Viper Club in apertura ai Meganoidi.



Purple Band
Il gruppo nasce a Pordenone nella primavera del 2004 grazie all' iniziativa del potente e cristallino cantante Giuseppe Capo.
Dopo svariati anni di esperienze con varie band e diversi stili musicali, è ritornato a cantare le melodie che più lo rappresentano e con le quali è praticamente cresciuto artisticamente. Attento alle caratteristiche interpretative, soprattutto alla modulazione della voce, cerca di riprodurre quei tipici ed inconfondibili vocalizzi di Ian Gillan.
Nell’estate del 2012 dopo un lungo periodo di collaborazione e varie esperienze con musicisti diversi, l’organico della band si rinnova con l’arrivo di nuovi elementi che di seguito presentiamo:
Cristian Andreazza (Keyboards): dall’impostazione classica, fin da adolescente Cristian trova la sua dimensione nel suono distorto dell’ organo Hammond, nel quale ha riconosciuto la sua vera anima rock-blues. Caratteristica peculiare è la sua fedele interpretazione dei brani con energia e personalità.
Matteo Pancot (guitar): complice l’insegnante di matematica Matteo viene iniziato alla passione per i Deep Purple e quindi alla chitarra elettrica. Dopo anni di studio e varie esperienze live con alcune cover band locali trova la sua naturale inclinazione allo stile Blackmoriano sia a livello di sonorità che di esecuzione.
Simone De Lorenzi (bass guitar): si appassiona al basso elettrico dopo un periodo di ascolto di buona musica rock, in cui scopre le “galoppate” caratteristiche di alcuni celebri riffs hard & heavy. Dopo varie esperienze da semi professionista si unisce alla band apportando un notevole e sofisticato sound.
Francesco Paris (drums): nonostante la sua giovanissima età ha accumulato esperienza in ambito rock, Folk Metal e jazzistico. Dotato di groove, potenza e precisione, entra a far parte della band con grande entusiasmo per il genere musicale che più lo contraddistingue.
Il gruppo già dalle prime serate si fa notare per la professionalità e per l'impatto emotivo che sfodera durante gli innumerevoli spettacoli live tenuti nei locali e nei festival di tutto il triveneto. Da buoni conoscitori della musica e dell' ideologia purpleiana, i 5 non si limitano a riproporre nota per nota le famose canzoni del gruppo, ma riescono a renderle sempre nuove e vibranti grazie all' improvvisazione che è uno dei punti forti del quintetto, senza però distruggere o stravolgere le versioni originali delle canzoni.


Andrea Cia Band
Andrea Cia Band live music 360° tour", un viaggio tra i più grandi successi musicali di tutti i tempi.