Senza Corrente 2018

Dal 16 febbraio ritorna con 6 appuntamenti la rassegna musicale in acustico itinerante

Parte venerdì 16 febbraio dall’Eclettico Wilson, sotto i portici di Serravalle a Vittorio Veneto, l’edizione 2018 dell’originale rassegna musicale in acustico “Senza Corrente”, organizzata in forma itinerante in diversi locali del vittoriese, dall’Associazione Synago in collaborazione con il Progetto Giovani del Comune di Vittorio Veneto.

Scopo dell'iniziativa è di raccogliere dai locali pubblici che vi aderiscono un contributo per l'organizzazione di "Rock 4 AIL", la grande manifestazione di beneficenza a favore dell'AIL - Associazione Lotta Contro le Leucemie che si tiene ormai da più di dieci al Parco Dan di Vittorio Veneto, alla fine di giugno.

Saranno ben 18 le band e solisti che si esibiranno nei 6 locali scelti quest’anno non solo per passare una serata di buona musica ma anche e soprattutto per sensibilizzare il pubblico più giovane sull’importanza della prevenzione e la lotta alle malattie ematologiche.

Si inizia quindi venerdì 16 febbraio all’Eclettico Wilson con Dome, Frammenti e Dem Breaks. La rassegna prosegue il 23 febbraio al Semprequeo dove si esibiranno Filippo Lazzer, Charles Wallace e i Fuori Onda. Il 2 marzo sempre nel centro storico di Serravalle sarà la volta dell’osteria Da Lauro che ospiterà Homesick Suni, Losers e Feel the drove. Il 9 marzo ci si sposta alla Vecchia Ceneda con Jacopo Sacrato, Federico Di Martino e la Locanda De Bardi. Sarà quindi la volta del Birrificio Bradipongo di Colle Umberto che ospiterà Orso Grigio and the Salmon Band, Groovin Strings e General NP. Maschere con Anxemial (Pop-rock), Everything Falls Down (Alternative rock), Viale Dante (Indie-reggae). Si chiude infine il 23 marzo alle Maschere con Frank Malosti & Luca Ciube Aliberti, Doorstep e Col Plaid.

Tutti i concerti iniziano alle ore 21.00 e sono ad ingresso libero.

Info: Associazione Synago C/o Centro Giovani “Criciuma” - Via Berlese, 16, Tel 0438 59910 , E-mail: synagoonlus@gmail.com