Servizio Civile Nazionale a Vittorio Veneto e Tarzo

E’ stato pubblicato il bando 2018 per il Servizio Civile Nazionale, che comprende anche la selezione di n. 6 volontari per i Comuni di Vittorio Veneto e Tarzo.

I Comuni di Vittorio Veneto e Tarzo in risposta al Bando Nazionale Servizio Civile hanno aderito alla progettazione promossa dall’Associazione dei Comuni della Marca Trevigiana offrendo la possibilità ai giovani del nostro territorio di candidarsi per effettuare il servizio sia a supporto dei servizi sociali e delle politiche giovanili, sia presso la biblioteca e il Museo della Battaglia.

Questi i posti disponibili e i relativi progetti di riferimento:

Settore Progetto Sede Nr. Volontari
Assistenza CASCHI D'ARGENTO - sostegno agli anziani trevigiani  TARZO (Servizi Sociali) 1
Assistenza CASCHI D'ARGENTO - sostegno agli anziani trevigiani  VITTORIO VENETO (Servizi Sociali)  2
Patrimonio artistico e culturale / Patrimonio storico, artistico e culturale LibrAria 1  VITTORIO VENETO (Biblioteca e Museo della Battaglia) 3

Per partecipare alle selezioni è necessario trasmettere la propria candidatura entro le ore 23.59 del 28 settembre 2018 all’Associazione Comuni della Marca Trevigiana. Alla domanda devono necessariamente essere allegati copia di un documento di identità, del codice fiscale e di un curriculum vitae aggiornato. La modulistica è disponibile nel sito.

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare l’Associazione tramite telefono (0422 383338) o mail (serviziocivile@comunitrevigiani.it).