Al Centro Giovani Criciuma riapre Spaccatempo

Riprende da lunedì 17 settembre lo spazio dedicato ad adolescenti e ragazzi del Progetto Giovani di Vittorio Veneto

Allo Spaccatempo i ragazze e ragazzi, che desiderano passare parte del proprio tempo libero assieme ai loro coetanei e agli educatori, trovano uno spazio per coltivare relazioni, condividere interessi e passioni, collaborare a progetti ed eventi. Il Centro Giovani Criciuma si compone di una grande sala centrale, in cui è possibile giocare e svagarsi con giochi da tavolo, calcetto e  ping-pong; sono presenti due sale prova musicali, altrettante aule per la navigazione in internet, lo studio e le chiacchiere ed è possibile negli orari di apertura utilizzare liberamente la palestra adiacente per attività sportive.

Lo Spaccatempo è sede di numerose proposte ed iniziative, nate grazie al confronto costante fra educatori e giovani del territorio. Da lunedì 17 sarà già aperto lo Spazio Canto, attivo ogni lunedì dalle 15.00 alle 18.00 con altri laboratori in arrivo nel mese di ottobre.

Lo Spaccatempo manterrà il medesimo orario e giorni di apertura dello scorso anno: lunedì, giovedì e venerdì pomeriggio, dalle 14.30 alle 18.00. Il sabato pomeriggio sono aperte le sale prova e potranno essere attivati ulteriori laboratori.

L’accesso al Centro Giovani Criciuma e tutte le attività che si svolgono all’interno sono libere e gratuite. Per informazioni e contatti: tel. 0438/59910 ; e-mail: info@centrogiovanicriciuma.it