Workshop gratuito di Tecnica Vocale e Presenza Scenica

Sara Stella (Pink Armada) conduce al Centro Giovani Criciuma un laboratorio gratuito per ragazzi dai tredici anni in su.

Lo Spazio Aperto di Canto del Centro Giovani Criciuma accoglie tutto l’anno cantanti e compositori desiderosi di crescere ed evolvere in questo settore, di approfondire conoscenze tecniche, vocali e sceniche, per prepararsi ad affrontare concerti live, concorsi, provini o casting.

Si è pensato quindi di proporre un workshop di Tecnica vocale e presenza scenica, aperto a tutti gli interessati. Gli allievi, sotto la guida di Sara Stella, cantante delle Pink Armada, apprenderanno alcune regole per tutelare ed usare correttamente la voce, ed altre inerenti il sapersi muovere nello spazio scenico basandosi sullo studio dei testi da cantare, con l'obiettivo di acquisire strumenti di base per padroneggiare l'esibizione.

Il percorso che si tiene presso le Sale Prova Sottosuono del Centro Giovani Criciuma a Vittorio Veneto, prevede 4 incontri di gruppo (venerdì 23, 30 novembre, 7 e 14 dicembre dalle 15.00 alle 17.00) ed un’ora di coaching individuale con l’insegnante in cui poter effettuare alcuni approfondimento a piacimento.

L’iscrizione è gratuita ma a numero chiuso (massimo 8 iscritti).

Per Informazioni e iscrizioni: Centro Giovani Criciuma - Via Berlse, 16 - Vittorio Veneto - Tel. 0438.59910 - info@centrogiovanicriciuma.it