Laboratorio di Presenza Scenica

A Vittorio Veneto un workshop gratuito rivolto a cantanti, musicisti e band

Inizia lunedì 11 marzo a Vittorio Veneto un workshop di PRESENZA SCENICA rivolto a cantanti, musicisti e band, a cura della cantante professionista, performer e art director Irene Guglielmi.

Per i cantanti e musicisti moderni la capacità di comunicare è tanto importante quanto la tecnica musicale. Saper catturare l'attenzione del pubblico e mantenerla per tutta la durata del concerto è un aspetto fondamentale. Con l'espressione "presenza scenica" si fa riferimento proprio all'insieme dei comportamenti da tenere sul palco per una performance efficace.

Il laboratorio è rivolto ai giovani dai 15 ai 29 anni. Gli incontri si terranno presso il Centro Giovani Criciuma in Via Berlese, 16 a Vittorio Veneto, il lunedì dalle 15.00 alle 17.00 dal 11 marzo al 15 aprile.

Il laboratorio rientra nel Piano di intervento in materia di Politiche Giovanili (DGR 1392 del 29/08/2017) denominato “Cittadini in gioco” presentato dai 28 Comuni del Distretto Pieve di Soligo ULSS 2, l’attività rientra nell’Area Laboratori di creatività "A regola d'arte", di cui è capofila il Comune di Conegliano.

Grazie al finanziamento regionale, il laboratorio è gratuito ma a numero chiuso, max. 10 iscritti

Iscrizioni fino ad esaurimento posti inviando i propri dati anagrafici alla mail: info@centrogiovanicriciuma.it

Info: Centro Giovani Criciuma - 0438.59910 - www.progettogiovanivittorioveneto.it