Senza Corrente 2019

Torna da venerdì 8 marzo con 4 appuntamenti la rassegna musicale in acustico itinerante.

Parte venerdì 8 marzo a Vittorio Veneto l’edizione 2019 dell’originale rassegna musicale in acustico “Senza Corrente”, organizzata in forma itinerante in diversi locali del vittoriese, dall’Associazione Synago in collaborazione con il Progetto Giovani del Comune di Vittorio Veneto.

Scopo dell'iniziativa è di raccogliere dai locali pubblici che vi aderiscono un contributo per l'organizzazione di "Rock 4 AIL", la grande manifestazione di beneficenza a favore dell'AIL - Associazione Lotta Contro le Leucemie che si tiene ormai da più di dieci al Parco Dan di Vittorio Veneto a giugno.

12 band e solisti che si esibiranno nei 4 locali selezionati quest’anno non solo per passare una serata di buona musica ma anche e soprattutto per sensibilizzare il pubblico più giovane sull’importanza della prevenzione e la lotta alle malattie ematologiche.

Si inizia quindi venerdì 8 marzo alle Maschere con Carolina Reaper, Lucifer's Naked Dead Body e The Doorstep. La rassegna prosegue il 15 marzo da Lauro a Serravalle dove si esibiranno Stefano Zanchetta, Luelo e Locanda De Bardi. Il 22 marzo sarà la volta del Birrificio Bradipongo a San Martino di Colle Umberto che ospiterà Dodo Riders, General NP e Col Plaid.  Il 29 marzo ci si sposta infine alla Vecchia Ceneda con Filippo Lazzer, Losers e Carlo Ga.

Tutti i concerti iniziano alle ore 21.00 e sono ad ingresso libero.

Info: Associazione Synago C/o Centro Giovani “Criciuma” - Via Berlese, 16, Tel 0438 59910 , E-mail: synagoonlus@gmail.com