Riapre da lunedì 16 lo Spaccatempo al Centro Giovani Criciuma

Riprende da lunedì 16 settembre lo spazio dedicato ad adolescenti e ragazzi del Progetto Giovani di Vittorio Veneto

Allo Spaccatempo i ragazze e ragazzi, che desiderano passare parte del proprio tempo libero assieme ai loro coetanei e agli educatori, trovano uno spazio per coltivare relazioni, condividere interessi e passioni, collaborare a progetti ed eventi. Il Centro Giovani Criciuma si compone di una grande sala centrale, in cui è possibile giocare e svagarsi con giochi da tavolo, calcetto e  ping-pong; sono presenti due sale prova musicali, altrettante aule per la navigazione in internet, lo studio e le chiacchiere ed è possibile negli orari di apertura utilizzare liberamente la palestra adiacente per attività sportive.

Lo Spaccatempo è sede di numerose proposte ed iniziative, nate grazie al confronto costante fra educatori e giovani del territorio. A breve partiranno i primi laboratori con gli esperti ma già da lunedì sarà attivo lo Spazio Canto e sarà possibile utilizzare le sale prova e la palestra, sempre con la supervisione degli educatori.

Invariate le giornate di apertura: lunedì, giovedì e venerdì pomeriggio, dalle 14.30 alle 18.00. Il sabato pomeriggio sono aperte le sale prova e potranno essere attivati ulteriori laboratori.

L’accesso al Centro Giovani Criciuma e tutte le attività che si svolgono all’interno sono libere e gratuite. Per informazioni e contatti: tel. 0438/59910 - 0438.569306; e-mail: info@centrogiovanicriciuma.it