Laboratorio di Tecnica Vocale

Da lunedì 21 ottobre Sara Stella, cantante delle Pink Armada, conduce al Centro Giovani Criciuma un laboratorio gratuito per ragazzi.

Il laboratorio di Tecnica Vocale del Progetto Giovani di Vittorio Veneto, giunto alla seconda edizione, è pensato come un momento in cui poter acquisire nozioni ed approfondire tematiche relative al corretto utilizzo della voce, tecniche, stili e potenzialità, sperimentando anche alcune basi legate alla presenza scenica.

Il percorso che si tiene presso le Sale Prova Sottosuono del Centro Giovani Criciuma a Vittorio Veneto, prevede 6 incontri di due ore ciascuno, il lunedì dalle 15.00 alle 17.00, a partire da lunedì 21 ottobre fino al 25 novembre 2019.

Gli allievi, sotto la guida di Sara Stella, cantante delle Pink Armada, apprenderanno alcune regole per tutelare ed usare correttamente la voce, ed altre inerenti il sapersi muovere nello spazio scenico basandosi sullo studio dei testi da cantare, con l'obiettivo di acquisire strumenti di base per padroneggiare l’esibizione.

A conclusione del laboratorio è previsto un evento finale che offrirà l’opportunità, ai partecipanti che lo desiderano, di mettere in pratica quanto appreso ed esibirsi in occasione di un momento pubblico sul territorio.

L’iscrizione è gratuita ma a numero chiuso (massimo 8 iscritti).

Per Informazioni e iscrizioni: Centro Giovani Criciuma - Via Berlse, 16 - Vittorio Veneto - Tel. 0438.59910 - info@centrogiovanicriciuma.it