Voices: le voci dello Spazio Canto

Lo Spazio Canto del Progetto Giovani di Vittorio Veneto rappresenta per i partecipanti un’opportunità per sperimentare tecniche vocali e di presenza scenica unitamente ad una messa in campo delle proprie doti musicali e della propria emotività.

Tra i suoi obiettivi rientra anche la messa a disposizione di spazi pubblici in cui poter dare visibilità ed espressione ai talenti e abilità dei ragazzi in un’ottica di promozione e valorizzazione. Grazie alla collaborazione de Le Maschere questo sarà reso possibile domenica 15 dicembre alle ore 19.00. In questa occasione si esibiranno i cantanti che frequentano lo Spazio Canto del Centro Giovani Criciuma di Vittorio Veneto. Una carrellata di brani celebri interpretati da diverse splendide voci!

L'evento rappresenta inoltre il momento finale del laboratorio di Tecnica Vocale condotto da Sara Stella, cantante delle Pink Armada, e tenutosi presso il Centro Giovani Criciuma nei mesi di ottobre e novembre.

Per informazioni sull’evento e sulle iniziative musicali del Progetto Giovani comunale: Centro Giovani Criciuma – Tel. 0438.59910 – info@centrogiovanicriciuma.it