Laboratorio di Handmade

Riparte dal 7 giugno 2021 al Centro Giovani Criciuma il laboratorio gratuito per imparare l’arte del “fatto a mano”.

Il Progetto Giovani di Vittorio Veneto ripropone il laboratorio dedicato a chi vuole cimentarsi nella produzione di oggetti artigianali. I giovani partecipanti verranno invitati a realizzare dei manufatti a seconda del proprio estro e del proprio gusto, che possono essere accessori, bigiotteria, custodie porta telefono/monete, oggettistica varia di diversi materiali: partendo dall’idea di ciò che si desidera creare, si dovrà studiare il modo migliore per la sua realizzazione, con il supporto del formatore. 

Conduce il laboratorio Cristiana Buso. Educatrice e maestra d’arte orafa, da diversi anni realizza prodotti artigianali fatti a mano e partecipa a fiere ed eventi di artigianato artistico. 

Il laboratorio, rivolto a ragazzi e ragazze da 12 ai 21 anni, si terrà presso il salone del Centro Giovani Criciuma a Vittorio Veneto. Per la realizzazione del laboratorio verranno adottare le misure di prevenzione e protezione adeguate all'attuale stato emergenziale. 

Sono previsti 4 incontri il lunedì dalle 15.30 alle 17.00 a partire dal 7 giugno 2021. Il laboratorio è gratuito ma a numero chiuso (max. 8 iscritti). 

Iscriviti qui:  tinyurl.com/myacwrpb  

Info: Progetto Giovani del Comune di Vittorio Veneto – tel. 0438.940371 (Informagiovani) – 0438.59910 (Centro Giovani Criciuma) – e-mail: progettogiovani@comune.vittorio-veneto.tv.it - Gestione operativa: Insieme Si Può Società Cooperativa Sociale