Corso di SKATE

Dal 17 settembre allo skate park di Vittorio Veneto una nuova edizione del corso gratuito di avvicinamento alla pratica

È rivolta ai ragazzi dai 12 ai 21 anni la nuova edizione del corso di skate organizzato dal Progetto Giovani di Vittorio Veneto in collaborazione con l’Associazione Sportiva “Vittorio Veneto Skateboarding”.

Il corso offre la possibilità ai partecipanti di scoprire o perfezionare le proprie competenze nello skate, una disciplina sportiva che ha sempre più praticanti e che quest’anno ha spopolato anche alle Olimpiadi di Tokyo.

Grazie al supporto tecnico degli istruttori, il corso offre la possibilità di ottenere i migliori risultati con il minor rischio possibile, consentendo agli allievi di controllare lo skateboard in sicurezza.

Il corso si terrà allo Skate Park comunale di Piazzale Consolini a Vittorio Veneto e per tutta la sua durata è prevista la presenza di un educatore del Progetto Giovani e di due istruttori dell’A.s.D. Vittorio Veneto Skateboarding (Marco Zuccaro e Manuel Dal Vecchio), ciascuno dei quali seguirà un massimo 6 ragazzi. Agli iscritti viene richiesto di essere in possesso di skateboard e caschetto.

L’iscrizione al corso è gratuita e comprende la copertura assicurativa contro gli infortuni attraverso il tesseramento all’A.s.d. Vittorio Veneto Skateboarding, affiliata alla FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici).

Sono previsti 4 incontri il venerdì dalle 16.30 alle 18.30 a partire dal 17 settembre al  8 ottobre 2021. Il laboratorio è a numero chiuso (max. 12 iscritti) e le iscrizioni vengono accolte in ordine di arrivo.

ISCRIVITI QUI:  http://tiny.cc/u17huz

Info: Progetto Giovani del Comune di Vittorio Veneto – tel. 0438.940371 (Informagiovani) – 0438.59910 (Centro Giovani Criciuma) – e-mail: progettogiovani@comune.vittorio-veneto.tv.it - Gestione operativa: Insieme Si Può Società Cooperativa Sociale