Protagonisti Responsabili Della Vendita Diretta

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio professionalizzante realizzato in nell'ambito del Piano di intervento in materia di politiche giovanili "Politeia"

In collaborazione con il CIOFS FP Veneto Don Bosco di Conegliano, prende il via agli inizi di novembre il laboratorio «Protagonisti Responsabili Della Vendita Diretta». 

Il corso è realizzato con il contributo della Regione del Veneto nell'ambito del Piano di intervento in materia di politiche giovanili "Politeia" che interessa i 28 Comuni del Distretto Pieve di Soligo Azienda ULSS n. 2 (DGR n. 1362/2019) e quindi anche il Comune di Vittorio Veneto.

Durante il percorso, che prevede una metodologia laboratoriale con approccio teorico/pratico, verranno approfondite tematiche quali visual/vetristinistica, tecniche di vendita, gestione commerciale del punto vendita.

La durata è di 40 ore strutturate in 12 incontri di 3 ore ciascuno il lunedì, martedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 14.15  alle ore 17.15 più un incontro finale con consegna dell’attestato di partecipazione (rilasciato con frequenza di almeno 75% del monte ore).

Partecipanti: ragazzi tra i 15 e i 29 anni (max. 15 iscritti)

Termine iscrizioni: 29 ottobre 2021

Primo incontro:  2 novembre 2021

Sede : CIOFS FP Veneto Don Bosco Conegliano (via Cadore, 1 Conegliano)

Per le iscrizioni è possibile rivolgersi all’Informagiovani “Cristina Pavesi” di Conegliano: 0438 413319 - informagiovani@comune.conegliano.tv.it

Maggiori informazioni possono essere richieste anche all’Informagiovani di Vittorio Veneto (0438 940371 - informagiovani@comune.vittorio-veneto.tv.it