SINGING! Spazio sperimentale di CANTO

Dal 25 novembre al Centro Giovani Criciuma il giovedì e venerdì pomeriggio si riprende a cantare!

Si torna finalmente a cantare al Centro Giovani Criciuma! Usufruendo degli ampi spazi del salone centrale, attrezzato con la necessaria strumentazione audio e nel rispetto delle misure per l'emergenza sanitaria, riparte in via sperimentale lo Spazio di Canto del Progetto Giovani di Vittorio Veneto.

Lo Spazio Canto è un luogo di sperimentazione canora e di aggregazione giovanile attorno alla passione del canto e della musica. Con il supporto di un’educatrice e cantante esperta, potrai sperimentarti nell'uso della voce e del microfono nello stile musicale che più ti piace, facendo anche un'esperienza di gruppo con chi ha la tua stessa passione.

L’attività si svolge dal 25 novembre al 23 dicembre 2021 ed è possibile iscriversi scegliendo tra due turni: il giovedì dalle 15.30 alle 17.00 o il venerdì dalle 17.00 alle 18.30. In caso di disponibilità è possibile partecipare ad entrambi i turni.

L’iniziativa è rivolta a ragazzi e ragazze da 12 in su e si tiene presso il salone del Centro Giovani Criciuma, in via Berlese, 16 a Vittorio Veneto. Verranno adottate le misure di prevenzione e protezione adeguate all'attuale stato emergenziale.

Iscrizione gratuita ma a numero chiuso (massimo 8 persone a turno)

Iscriviti qui: bit.ly/3H7Qbd3

Info: Progetto Giovani del Comune di Vittorio Veneto – tel. 0438.940371 (Informagiovani) – 0438.59910 (Centro Giovani Criciuma) – e-mail: progettogiovani@comune.vittorio-veneto.tv.it - Gestione operativa: Insieme Si Può Società Cooperativa Sociale