Studiare le lingue a Belluno

Dallo scorso anno la Scuola Superiore di Mediazione Linguistica di Vicenza ha aperto una sede staccata a Belluno, proponendo il percorso "Lingue per l'azienda e il commercio". Il 21 luglio e l’8 settembre sono in programma i test di accertamento per le nuove matricole.

La Scuola Superiore di Mediazione Linguistica di Vicenza - Sede distaccata di Belluno (Classe di Laurea L-12), a conclusione del primo A.A. 2017/2018 ha predisposto le date per il test d'accertamento, utile per le nuove matricole 2018/2019. Le date sono: sabato 21 luglio alle 10.00 e sabato 8 settembre sempre alle 10.00 presso la Sede di via Flavio Ostilio n.8 a Belluno. Le lezioni avranno inizio nel mese di ottobre 2018 e sarà possibile accogliere al primo anno di corso un numero massimo di 20 studenti. Il percorso proposto di “LINGUE PER L’AZIENDA E IL COMMERCIO (classe di laurea L-12)” si caratterizza per lo studio delle lingue straniere inglese-russo-spagnolo-tedesco, e per la presenza di alcune materie giuridico-economiche utili a conoscere il mondo delle imprese e le sue esigenze.

Il test di accertamento programmato è una prova che permette la verifica linguistica della lingua italiana e della lingua inglese, ed è utile ad evidenziare i livelli linguistici indispensabili per poter organizzare un apprendimento mirato.

Per avere maggiori informazioni, anche in merito al corso universitario, è necessario accedere al sito www.ssml.eu e cliccare sulla pagina dedicata alla nuova Sede di Belluno. Per potersi iscrivere al test di accertamento è necessario registrarsi alla seguente pagina dedicata: http://www.medlinguevicenza.it/sede-di-belluno-modulo-iscrizione-accertamento-2018-2019/

Per qualsiasi richiesta ed informazione l'indirizzo e-mail del campus universitario è: ssml@campusbelluno.it – t. 0437941083.