Giovani e Salute Mentale

All'interno del bando 2018 di Servizio Civile Regionale, la Coop. Insieme Si Può seleziona 4 giovani da impiegare nel progetto “GSM – Giovani e Salute Mentale” in 4 strutture a carattere riabilitativo dell’Area Salute Mentale. La domanda di partecipazione va presentata entro le 14 del 17 settembre.

In attuazione del bando 2018 di Servizio Civile Regionale, la Cooperativa Insieme Si Può effettua una selezione per 4 giovani da impiegare nel progetto “GSM – Giovani e Salute Mentale” in 4 strutture a carattere riabilitativo concernenti l’Area Salute Mentale:

  • la Comunità Alloggio per pazienti psichiatrici a Fossalta di Portogruaro (VE);
  • la Comunità Terapeutica Riabilitativa Protetta a Fossalta di Portogruaro (VE);
  • il Centro Diurno “Punto a Capo“ a Conegliano (TV);
  • Borgo Casoni, struttura della Cooperativa Eubios a Susegana (TV). 

La selezione è riservata ai cittadini italiani, comunitari ed extracomunitari regolarmente soggiornanti in Italia e residenti o domiciliati in Veneto di entrambi i sessi tra i 18 e i 28 anni (29 anni non compiuti).

Partecipare al progetto di Servizio Civile Regionale “GSM-Giovani e Salute Mentale”  consente di ricevere formazione gratuita e prestare per 12 mesi servizio per 30 ore settimanali ricevendo un’indennità pari a € 15,00 netti al giorno, compresi i giorni festivi e di riposo.

Il Servizio Civile è un’occasione per crescere dal punto di vista civico e professionale!

La domanda di partecipazione dovrà pervenire a “Insieme Si Può” – Società Cooperativa Sociale, via Marchesan, 4/D – 31100 - Treviso, entro e non oltre il giorno 17 settembre 2018 alle ore 14.00.

Informazioni e domanda di partecipazione sono dipsonibili nel sito della Cooperativa Insieme Si Può