Presentazione attività formativa Fondazione ITS Marco Polo

Giovedì 6 settembre a Treviso si terrà la presentazione del corso ITS "Tecnico Superiore per la gestione dei trasporti, dei flussi logistici e della supply chain".

La presentazione del corso "Tecnico Superiore per la gestione dei trasporti, dei flussi logistici e della supply chain" organizzato dalla Fondazione ITIS Marco Polo si svolgerà giovedì 6 settembre 2018 alle ore 17.00 presso UNIS&F Lab (Via Venzone, 12 Treviso).

Il corso intende formare tecnici logistici in grado di operare all’interno di imprese di produzione nell’area approvvigionamento e distribuzione. La figura formata sarà in grado di operare anche nell’ambito di imprese che forniscono servizi logistici quali spedizionieri, trasportatori o fornitori di servizi integrati. L’unico requisito richiesto è il possesso del diploma di scuola media superiore quinquennale.

L’attività, di durata biennale, prevede 1948 ore totali, suddivise in attività d’aula, laboratorio e pratica (904 ore) e in stage (1044).

Durante la presentazione, interverranno alcuni alunni ed ex alunni che porteranno la propria testimonianza e potranno rispondere ai dubbi dei futuri partecipanti.

La partecipazione, libera e rivolta a genitori e ragazzi, può essere prenotata inviando una mail a info@itsmarcopolo.it o telefonando allo 041 5334155-56.