Incontralavoro

E’ in programma per mercoledì 7 novembre nei principali Centri per l'Impiego del Veneto l’evento di recruiting diffuso promosso da Regione del Veneto e VenetoLavoro.

Al via mercoledì 7 novembre la prima edizione di IncontraLavoro, una giornata di recruiting organizzata da Regione del Veneto e Veneto Lavoro presso i principali Centri per l’Impiego del Veneto con l'obiettivo di offrire un’occasione di incontro tra imprese del territorio e potenziali candidati alla ricerca di un lavoro e favorire così l’inserimento e il reinserimento lavorativo di disoccupati e inoccupati.

Durante la giornata le aziende avranno a disposizione un desk dedicato dove svolgere i colloqui con i candidati preselezionati dagli operatori dei servizi pubblici per l’impiego sulla base dei curricula e delle richieste delle imprese.

La partecipazione all’evento e il servizio di incrocio domanda offerta sono totalmente gratuiti. Le aziende e le agenzie per il lavoro interessate a partecipare possono contattare i Centri per l’Impiego in cui si svolge l'iniziativa, specificando le posizioni lavorative richieste e il tipo di profili professionali ricercati.

A breve su ClicLavoro Veneto saranno pubblicate le modalità per candidarsi alle preselezioni per i lavoratori interessati a partecipare. Stay tuned!