Operatore della Trasformazione Agroalimentare

Formazione a qualifica per adulti 2018: EnAIP Veneto sede di Longarone propone un corso riservato agli over 18 per l'ottenimento della qualifica professionale di Operatore addetto alla trasformazione agroalimentare.

La Giunta Regionale ha approvato i percorsi formativi finalizzati all'ottenimento di una qualifica professionale. I percorsi intendono permettere a coloro che non sono in possesso di un titolo di qualifica e a coloro che possiedono un titolo la cui spendibilità nel mercato del lavoro risulti indebolita, di acquisire una qualifica professionale. Sarà possibile riconoscere gli apprendimenti già acquisiti dalla persona in altri percorsi di lavoro, di studio o di vita quotidiana.

Sono destinatari di queste proposte:

  • Disoccupati/inoccupati (il corso sarà completamente gratuito);
  • Occupati (quota di iscrizione: 300€);
  • Adulti (> di 18 anni);
  • In possesso della licenza di scuola secondaria di primo grado (licenza media).

All’interno dell’elenco dei percorsi approvati, EnAIP Veneto propone presso la propria sede di Longarone la qualifica di Operatore addetto alla trasformazione agroalimentare.

La selezione si svolgerà in data 20/11/2018 sulla base dei requisiti dei candidati e mediante colloquio di valutazione motivazionale. La candidatura dovrà effettuarsi entro il giorno lavorativo precedente alla selezione attraverso la presentazione al centro di formazione dove si svolgerà il percorso della scheda di preiscrizione, corredata di documenti personali e della documentazione che attesti la sussistenza dei prerequisiti di ingresso.

Tutti i dettagli sono riportati nella locandina promozionale.

Per informazioni: Enaip Longarone: tel 0437770318