Imprendi-AMO. Opportunità e rischi del fare impresa

Venerdì 30 novembre alle ore 17.30 a Conegliano presso la Sala Conferenze in Piazzale Fratelli Zoppas si svolgerà un incontro sul tema dell'imprenditoria organizzato dall'Informacittà-Informagiovani di Conegliano.

L’evento - aperto a chiunque sia interessato all’argomento o stia valutando la possibilità di avviare un’attività in proprio di qualsivoglia natura - è organizzato con l’intento di offrire una panoramica sulle opportunità esistenti e sulle modalità da seguire per “fare impresa”, ma anche con l'obiettivo di stimolare nei partecipanti una riflessione in merito alle risorse personali (emotive e caratteriali) necessarie per essere imprenditori.

Il programma vede la presenza di ospiti qualificati, che metteranno a disposizione le proprie competenze in materia di imprenditoria e le proprie testimonianze dirette.

Per motivi organizzativi si chiede di confermare la propria presenza contattando l’Informacittà-Informagiovani "Cristina Pavesi" (0438 413319 informagiovani@comune.conegliano.tv.it).