EcoFriends

Si cercano 5 giovani per uno scambio giovanile finanziato da ErasmusPlus sul tema dello sviluppo sostenibile che si terrà in Grecia a maggio.

Il Comitato d’Intesa di Belluno è alla ricerca di cinque giovani, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, per partecipare allo scambio giovanile dal titolo “EcoFriends”, che si terrà nella città di Leptokarya (Grecia) dal 7 al 16 maggio 2019.
Il progetto, finanziato dal programma Erasmus+, verterà sulle tematiche della tutela dell’ambiente e dello sviluppo sostenibile e vedrà la partecipazione di 40 ragazzi e ragazze provenienti da 7 Paesi europei con capofila l’associazione Youthfully Yours Gr.
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese; saranno valutate in via prioritaria le esperienze formative e/o di volontariato in ambito ambientale.
Il Comitato d’Intesa si farà carico delle spese di trasporto, di vitto e alloggio, ai soli ragazzi selezionati sarà richiesta una quota di partecipazione di euro 90,00.
Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo europa@csvbelluno.it entro e non oltre la giornata di venerdì 22 febbraio 2019.
I colloqui di selezione si svolgeranno nel corso della settimana successiva presso la  sede del Comitato d'Intesa.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Comitato d’Intesa.