Selezioni Disneyland Paris

In collaborazione con Eures Lazio, mercoledì 19 giugno si svolgeranno a Roma le selezioni per lavorare a Disneyland Paris nel dipartimento Personaggi e Sfilate.

Disneyland Paris in collaborazione con la Rete EURES Lazio è alla ricerca di persone motivate a interpretare personaggi Disney: principi, principesse, interpreti e personaggi per sfilate.
Le selezioni si svolgeranno a Roma il 19 giugno presso IALS, in Via Cesare Fracassini n. 60, a partire dalle ore 10.

Requisiti per partecipare:
- maggiore età
- conoscenza della lingua inglese o francese
- buon livello di danza per i ruoli femminili (principesse)
- altezza richiesta tra 160 cm e 173 cm per i ruoli femminili, tra 178 cm e 191 cm per i ruoli maschili, tra 137 cm e 192 cm per sfilate e interpretazione di personaggi Disney.

Gli inserimenti potranno essere effettuati mediante contratti a tempo indeterminato (con inizio tra luglio e ottobre 2019) solo per alcuni ruoli, e contratti a tempo determinato per un periodo minimo di tre mesi.

I candidati dovranno presentarsi al casting del 19 giugno con un curriculum in lingua inglese o francese, una penna nera e un documento di identità. Si richiede un outfit comodo, in particolare tuta e scarpe da ginnastica. L’uso di make up per il viso non è consentito. I costi di viaggio per questa audizione sono a carico del candidato.