TeSeO

Pubblicato il bando 2019-2022 di ammissione alla Scuola Teatrale d'Eccellenza per Attori promossa da Teatro Stabile Veneto e Accademia Teatrale Veneta.

Te.S.eO. (Teatro Scuola e Occupazione) è un modello, frutto di un Accordo di Programma tra la Regione del Veneto e il Teatro Stabile del Veneto, che si sviluppa nell’arco di tre anni (settembre 2018 – agosto 2021) coinvolgendo, in qualità di partner di progetto, anche l’Accademia Teatrale Veneta. Prevede l’attivazione di una Scuola Teatrale d’Eccellenza in grado di formare attori professionisti preparati e competitivi sul mercato nazionale, a partire dal consolidamento e dall’integrazione dell’offerta didattica proposta dalle due Accademie professionali già presenti in Regione.

E’ pertanto stato emesso, dal Teatro Stabile del Veneto, in partenariato con l’Accademia Teatrale Veneta, il bando di ammissione alla scuola teatrale di eccellenza triennio 2019/2022.

Possono chiedere l’ammissione cittadini italiani e cittadini stranieri con documenti validi per il soggiorno in Italia e che abbiano una buona conoscenza della lingua italiana, in possesso di diploma di istruzione di secondo grado. I candidati devono avere un'età compresa tra i 18 e i 28 anni.

La domanda di ammissione va presentata in forma telematica entro venerdì 25 ottobre 2019.

Tutte le informazioni sono disponibili nel bando di ammissione.

Per ulteriori dettagli è possibile contattare:
ACCADEMIA TEATRALE VENETA   041 2411974 – teseo@accademiateatraleveneta.it
TEATRO STABILE VENETO   teseo@teatrostabileveneto.it