Digital Recruiting e Web Reputation

Venerdì 29 novembre, alle ore 16, a Conegliano si svolgerà un interessante incontro che vuole aiutare i giovani a capire come funziona, in positivo e in negativo, il recruiting su internet.

Digital Recruiting e Web Reputation è il titolo dell’incontro che si svolgerà venerdì 29 novembre alle ore 16 a Conegliano presso il Centro di Pubblico Accesso ad Internet P3@Veneti, attiguo alla sede dell’Informagiovani (Piazzale Fratelli Zoppas).

L’appuntamento si colloca all’interno del ciclo di incontri "CERCARE LAVORO 4.0" organizzato dall’Informacittà-Informagiovani di Conegliano, a partire dallo scorso ottobre, per capire, nell’era del web, quali siano gli strumenti più efficaci nel cercare lavoro.

Sempre più le aziende e i selezionatori si avvalgono di tutti gli strumenti on line per reclutare personale; essere presenti su internet è quindi indispensabile per intercettare tali opportunità, tenendo presente, nel contempo, che la reputazione che si ha sul web può influenzare in modo positivo o negativo l’esito della candidatura. Il tema verrà approfondito grazie agli esperti di Adecco Italia Spa, agenzia per il lavoro che già da alcuni hanni ha condotto in merito studi precisi.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma per motivi organizzativi si chiede di confermare la propria presenza contattando l’Informacittà-Informagiovani allo 0438 413319 - informagiovani@comune.conegliano.tv.it