Brand Identity e Comunicazione

L'Università Ca' Foscari di Venezia ha aperto le selezioni per un percorso gratuito, finanziato da Garanzia Giovani, volto a formare figure specialistiche che vadano ad inserirsi nella funzione Comunicazione e Promozione aziendale. Le domande di ammissione possono essere presentate fino al 26 febbraio.

L’Università Ca’ Foscari Venezia promuove un percorso di formazione gratuito destinato a 15 giovani under 30 iscritti a Garanzia Giovani.

BRAND IDENTITY E COMUNICAZIONE – W.E. di tipo specialistico” 

Le domande di ammissione al percorso possono essere presentate fino al 26/02/2020

Selezioni: dal 27/02/2020 al 03/03/2020 presso Università Ca’ Foscari Venezia Ufficio Career Service – I piano Dorsoduro 3246 - 30123 Venezia 

Articolazione didattica del percorso 
Periodo di realizzazione: marzo – ottobre 2020
Durata percorso totale 1000 ore (orientamento specialistico: 4 ore; formazione d’aula: 196 ore; tirocinio: 800 ore; accompagnamento al lavoro)

Sede di svolgimento delle attività di orientamento e formazione: Università Ca’ Foscari Venezia

Sedi di svolgimento dei tirocini:
- Benvenuto Mastri Vetrai – Treviso
- Busforfun.com s.r.l. – Venezia Marghera
- GHMS Venezia s.p.a. – Hilton Molino Stucky – Venezia Giudecca
- Ideeuropee s.a.s. – Treviso
- Marketing Arena s.p.a. – Rovigo
- Vitecgroup Italia s.p.a. – Cassola (VI)
- Rubelli s.p.a. – Venezia Marghera
- Prospettive s.r.l. – Montebelluna (TV)
- Staff International S.p.A. – Noventa Vicentina (VI)
- Liquid Diamond s.r.l. – Padova
- Parkforfun s.r.l. – Venezia Marghera
- Studio Verde s.r.l.  – Curtarolo (PD) 
- To be Plus s.r.l. – Treviso
- Gruppo Famiglia Tomasin s.r.l. – Orgiano (VI)
- Silikomart s.r.l. – Pianiga (VE)

Requisiti:
- laurea di I o II livello;
- conoscenza della lingua inglese di livello almeno B1
- essere iscritti a Garanzia Giovani disoccupati che non sono in educazione né in formazione, residenti o domiciliati sul territorio regionale.

Per maggiori informazioni scrivere a selezioni_placement@unive.it