Stage retribuito in Gran Bretagna per Digital Marketing Specialist

Retica, in collaborazione con ECIPA, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito (compreso di vitto e alloggio) presso aziende all’estero (nello specifico in Gran Bretagna) per giovani disoccupati trai 19 e i 29 anni residenti in Veneto.

Il progetto proposto da Retica, in collaborazione con ECIPA, "International Digital Marketing Specialist", prevede l’inserimento di un Digital Marketing & Communication Specialist, ovvero una figura in grado di sviluppare, implementare e coordinare campagne digitali.

La prima fase, un corso di formazione gratuita di 200 ore, a cura di consulenti professionisti nell’ambito del marketing internazionale, si terrà a Padova a partire da dicembre 2020.

La seconda fase invece prevede uno stage retribuito all’estero, in Gran Bretagna, in partenza nel mese di marzo 2021

Il progetto è rivolto a 30 giovani dai 19 ai 29 anni residenti in Veneto con diploma o titoli di laurea triennale/specialistica inerenti al profilo professionale di progetto e/o esperienze formative/professionali significative inerenti al profilo di progetto. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Le domande vanno presentate entro e non oltre Lunedì 9 Novembre 2020 ore 10.00, scrivendo all’indirizzo: informa@retica.net

Per il programma completo e per maggiori informazioni: retica.net