Leadership e genere, per una leadership responsabile e inclusiva

Soroptimist International d’Italia con SDA Bocconi promuove il bando per la partecipazione gratuita di giovani laureate al Corso di formazione “ Leadership e genere: per una leadership responsabile e inclusiva”.

Il corso si rivolge a giovani donne di età compresa entro i 28 anni, in possesso di laurea specialistica o magistrale e di buona conoscenza della lingua inglese, residenti o domiciliate o native degli ambiti territoriali in cui operano i Club del Soroptimist International d’Italia.

Modalità di ammissione
Per partecipare alle selezioni, le candidate dovranno compilare l’apposita domanda di partecipazione reperibile in questa sezine del sito e inoltrarla entro il giorno 28 febbraio 2021 alla sede del Soroptimist Club o all'indirizzo della Presidente del Soroptimist Club presente sul territorio corrispondente alla residenza o al domicilio della candidata .

Il bando, il modulo di ammisione, i dettagli sul corso e tutta la documentazione utile sono disponibili nel sito del Soroptimist International d'Italia.

Per qualsiasi tipo di chiarimento è possibile contattare il Soroptimist Club Conegliano Vittorio Veneto: soroptimist.coneglianovittorio@gmail.com oppure patrizia.chiamulera53@gmail.com