Volontariato ESC a Barcellona al Festival “TUDANZAS”
![](/.imaging/stk/foundation/content-small/dam/News/2021/m02/tudanzas.jpg/jcr:content/tudanzas.jpg.2023-03-30-09-21-55.jpg)
MOH ricerca volontari per 2 progetti short-term di Corpo Europeo di Solidarietà a Barcellona, con il festival sociale “Tudanzas”!
MOH, associazione che provmuove progetti di mobilità estera, offre due possibilità di volontariato a Barcellona, in occasione del festival sociale Tudanzas, dedicato alla solidarietà e all'arte.
Le attività previste riguardano infatti il supporto pre-produzione e gestione; supporto al pubblico, al team e agli artisti del Festival; supporto alla logistica del materiale e dello spazio; promozione; supporto in cucina.
I progetti sono 2: uno di due mesi, dal 1 maggio al 30 giugno, dedicato a giovani con minori oportunità e uno di 20 giorni dal1 al 20 giugno.
Entrambi i progetti sono rivolti a ragazzi dai 18 ai 25 anni, legati e innamorati dell’arte, delle performance artistiche e dei progetti di arte comunitaria, desiderosi di rendere l’arte accessibile a tutti!
Le condizioni di partecipazione prevedono:
- Rimborso dei costi di viaggio per raggiungere Barcellona (limite massimo calcolato in base ai km)
- Impegno di massimo 35 ore alla settimana (5 giorni su 7)
- 2 giorni liberi al mese (con approvazione del coordinatore)
- Sostegno di un mentore per tutta la durata del progetto, per garantire il benessere fisico e mentale
- Vitto e alloggio (con altri volontari)
- Pocket money
- Copertura assicurativa sanitaria CIGNA
Per iscriversi è necessario inviare un lettera motivazionale e il Curriculum Vitae (in inglese), specificando nel messaggio a quale dei 2 progetti ti stai candidando alla mail: info@mohbari.eu
Per ulteriori informazioni e per scaricare l'info pack completo, visitare il sito MOH