Progetto Erasmus+ sull’utilizzo dei social media!

Il Comitato d’Intesa di Belluno è alla ricerca di cinque partecipanti, senza limiti d’età, per prendere parte al Training Course dal titolo “The use of social media in youth work ”, che si terrà nella città di Gdynia (Polonia) dal 22 al 28 settembre 2021.

L’obiettivo del progetto, finanziato dal programma Erasmus+, e promosso dal Comitato d'Intesa di Belluno, è quello di rafforzare le competenze dei partecipanti (insegnanti, studenti, educatori, volontari, youth workers) in merito all’utilizzo dei social media, intesi come strumenti preziosi a supporto dell’animazione socio-educativa.

Al progetto prenderanno parte un totale di 25 youth workers provenienti da 5 Paesi europei (da Italia, Polonia, Romania, Croazia e Grecia) con capofila l’associazione Instytut Współpracy Regionalnej.

E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, motivazione e la
voglia di mettersi in gioco.Il Comitato d’Intesa si farà carico delle spese di trasporto, di vitto e alloggio; ai soli partecipanti selezionati sarà richiesta una quota di partecipazione di euro 80,00.I partecipanti riceveranno un rimborso delle spese di trasporto per un massimo di euro 275,00.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo europa@csvbelluno.it entro e non oltre la giornata di martedì 31 agosto 2021. I candidati più idonei verranno contattati per un colloquio conoscitivo.

I colloqui di selezione si svolgeranno nel corso della settimana successiva tramite un colloquio online.

Per ulteriori informazioni contattare il seguente indirizzo email: europa@csvbelluno.it.