Evolution Camp #opportunityday 2021

"Sustainability"il 3 dicembre: ultimo appuntamento della serie di incontri per valorizzare il percorso formativo-professionale dei giovani, far emergere le competenze trasversali, favorire l’incontro tra aziende e giovani.

Sedi "Sustainability":

- Fenice Green Energy Park (Padova)
- Infinite Area (Montebelluna)
- Palazzo della Luce (Treviso)

Partecipare a questo Evolution Camp significa comprendere concretamente l'esigenza di una transizione sostenibile nelle aziende e nel mondo del lavoro.

Avrai l'opportunità di conoscere e confrontarti con aziende del tuo territorio e sperimentare una metodologia sviluppata in Google Ventures in un workshop collaborativo.

Prenota gratuitamente il tuo posto nella sede più vicina e partecipa alla giornata! Sarai informato sulle aziende partecipanti e potrai inviare il cv.

Questo il Programma dettagliato con i nomi dei manager e delle aziende che potrai incontrare. In sintesi:

A Treviso presso Palazzo della Luce | Infinite Area con: Amorim Cork Italia - Labomar - DBA Group - Aton - Targa Telematics
A Montebelluna presso Infinite Area con: Gentlebrand - Hyperevo - BusForFun.com - Maarmo - Contarina - AKU Italia srl
A Padova presso Fenice Green Energy Park con: Gruppo TV7 | Triveneta – Negroponte Lab - Zenit Project Lab - 365 Architetti - MateriaprimA+

⚠️ Info biglietti PADOVA: DISPONIBILITÀ TERMINATA

⚠️ Info biglietti TREVISO: DISPONIBILITÀ LIMITATA

⚠️ Info biglietti MONTEBELLUNA: DISPONIBILITÀ LIMITATA

Invito destinato a giovani under 35 (occupati e disoccupati, liberi professionisti, studenti e NEET).

Per registrazioni di team/gruppi contattare la segreteria organizzativa al numero 0423-1916503 o all'indirizzo opportunityday@infinitearea.com

#opportunityday è un'iniziativa della Regione Veneto, l'appuntamento è realizzato da Infinite Area in collaborazione con FENICE Green Energy Park.