Teatro d'impresa: colloquio di lavoro senza stereotipi

A Vittorio Veneto, a partire dal 6 maggio, un percorso formativo gratuito che intende fornire gli strumenti per affrontare un colloquio di lavoro, gestendolo con sicurezza e superando la paura di giudizi e pregiudizi di genere.

COLLOQUIO DI LAVORO SENZA STEREOTIPI 

Teatro d’impresa | 6, 8, 13, 15, 20, 22, 27, 29 maggio e 3, 5 giugno | ore 14-18 

con Edoardo Fainello 

Come trasformare il colloquio di lavoro in un’esperienza liberatoria? Come liberarsi dalla paura del giudizio per rivelare la versione migliore di te e vivere con tranquillità e sicurezza ogni tipo di situazione? 

Il percorso, proposto da Unisef e condotto dai docenti dell’Accademia Teatro da Ponte, è riservato a persone in cerca di occupazione e/o di reinserimento nel mondo del lavoro. 

Per Info e iscrizioni è possibile consultare la pagina dedicata nel sito di Unisef

Adesioni entro il 23 aprile.

L'attività è finanziata dal bando P.A.R.I., emesso dalla Regione Veneto, e proposto da Unisef attraverso il progetto Female Skills, che coinvolge un’ampia rete territoriale pubblico-privata. Le azioni proposte nella provincia di Treviso si concentrano sul tema attualissimo della diversity & inclusion e dei modelli organizzativi inclusivi, per contribuire ad uno sviluppo davvero sostenibile, capace di connettere inclusione e innovazione.