Torna (Ri)Datti una mossa

Dal 20 giugno riparte al Parco Papadopoli l'attività estiva che tiene in forma tutti quanti!

Ripartono lunedì 20 giugno al Parco Papadopoli le attività sportive di "RiDatti una Mossa", progetto in collaborazione con la Rete trevigiana per l'attività fisica Lasciamo il Segno e l'Ulss2 Marca Trevigiana.

L'iniziativa, organizzata dal Comune di Vittorio Veneto, è curata dall'Associazione Ki Do ryu Kickboxing in collaborazione con il Centro Sportivo Eracle, l'Associazione Scuola di Maratona Vittorio Veneto, l'Associazione Frenesy , l'Associazione Laboratorio Marziale, l'Associazione Sole d'Oriente.

Le attività proposte all'interno del parco saranno la ginnastica dolce, i balli di gruppo, lo yoga,  la functional boxe, l'avvio al kickboxing, mentre dal parco stesso o da altri punti di Vittorio Veneto partiranno le camminate alla scoperta delle colline che circondano la città. La partecipazione è aperta a tutti, senza obbligo di certificato medico trattandosi di attività a basso impatto cardiocircolatorio. 

Costi di iscrizione: 10 euro per tutta l'estate, comprensivi di assicurazione.

Iscrizioni:

  • Martedì 14 giugno dalle ore 18 alle ore 20.00 e sabato 18 giugno dalle 15.00 presso la Loggia del museo della Battaglia 
  • Lunedì 20 giugno dalle 10 alle 12 in Piazza del Popolo di fronte all'Informagiovani
  • Da martedì 21 giugno in poi ci si potrà iscrivere all'Ufficio I.A.T. in orario d'apertura: lun-sab 9.30-12.30, 15.00-18.00, dom. 9.30-12.30

Info: