Concorso Nazionale Donna e Lavoro

Il Concorso nazionale Donna e Lavoro intende valorizzare le idee al femminile e sostenere la nascita e lo sviluppo di nuovi progetti e di nuove imprese e la loro introduzione nel mondo del lavoro. Dal 2023 è stato istituito anche il Premio Ispirazione Donna al fine di premiare una donna che si è contraddista per le sue azioni nella vita quotidiana o in un ambito in cui opera.
E’ giunto alla sua dodicesima edizione il Concorso nazionale Donna e Lavoro organizzato da Eurointerim Spa. Il Concorso intende premiare nuove Idee di business al femminile e Progetti di imprenditrici di ogni età, che si siano distinte nell’ambito lavorativo fondando una nuova Startup o contribuendo all’innovazione in un’azienda consolidata.
Candida la tua Idea entro il 15 settembre 2024.
Dopo il successo 2023, Eurointerim organizza la 2° edizione del Premio Ispirazione Donna, che ha l’obiettivo di celebrare le donne straordinarie che si distinguono nella vita di tutti i giorni, nei vari ambiti.
La candidatura o autocandidatura può essere inserita nella sezione dedicata del sito www.donna-lavoro.it inserendo tutti i dati richiesti nel form con una breve motivazione.
Sarà possibile inviare le candidature entro il 15 Settembre 2024.
Nel sito www.donna-lavoro.it sono disponibili i bandi dettagliati del Concorso e del Premio.