IncontraLavoro MOM: selezioni nel trevigiano per autisti di autobus

Il recruiting è organizzato dai Centri per l'impiego dell'Ambito di Treviso in collaborazione con Umana per MOM Mobilità di Marca
Selezioni aperte nel trevigiano per partecipare a una nuova edizione di IncontraLavoro MOM, l'iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dai Centri per l'impiego dell'Ambito di Treviso in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Umana.
Obiettivo dell'iniziativa è selezionare autisti di autobus da formare e impiegare in MOM Mobilità di Marca, azienda del trasporto pubblico trevigiano. Le zone di lavoro interessate dalla selezione sono Castelfranco, Conegliano, Vittorio Veneto, Treviso e Oderzo.
Da fine settembre verrà avviata una Academy, gestita da Umana, per formare persone motivate all'inserimento lavorativo con la qualifica di autista. È previsto un percorso di formazione in aula di 210 ore che consente di ottenere i titoli abilitanti (patente D, DE e CQC) e le conoscenze necessarie per svolgere la professione di Operatore di Esercizio. Il corso è gratuito e si svolgerà presso un’autoscuola di Treviso. Superati gli esami e conseguite le rispettive patenti, i partecipanti al corso verranno assunti con contratto in somministrazione a tempo determinato per un anno con orario di lavoro full time o part time su turni.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro MOM” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura è possibile contattare uno dei Centri per l'Impiego dell'Ambito di Treviso oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.