IncontraLavoro Mitsubishi: selezioni per addetti al cablaggio elettrico

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’impiego degli Ambiti di Belluno e Vicenza in collaborazione con Gi Group
Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Mitsubishi, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’impiego degli Ambiti di Belluno e di Vicenza in collaborazione con l'agenzia Gi Group.
Obiettivo dell'iniziativa è selezionare addetti al cablaggio elettrico da formare e impiegare in Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems SpA, società del gruppo Mitsubishi Electric specializzata nella produzione e sviluppo di sistemi idronici per la climatizzazione e IT Cooling.
Per acquisire le prime competenze tecniche e operative i profili selezionati parteciperanno a un corso di formazione per cablatori della durata di 88 ore che si svolgerà presso la sede produttiva di Alpago (BL). Al termine del percorso di Academy i lavoratori saranno inseriti nelle sedi Mitsubishi di Alpago (BL) o di Bassano del Grappa (VI).
Tra i requisiti richiesti ai candidati: diploma o qualifica triennale in ambito tecnico ad indirizzo elettrico oppure precedente esperienza in ambito produttivo nel settore elettrico; disponibilità al lavoro a giornata e su due turni; precisione, proattività e predisposizione all’apprendimento.
Si ricercano inoltre addetti alla produzione con esperienza nel settore metalmeccanico per posizioni nelle aree assemblaggio, finitura, imballaggio e logistica.