Contro la corrente
Sabato 22 novembre 2025 presso il Teatro comunale "Lorenzo Da Ponte" in Vittorio Veneto, in occasione della "Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza contro le Donne", si terrà lo spettacolo "Contro la corrente" organizzato dal Soroptimist Club Conegliano Vittorio Veneto.
Il Soroprimist Club Conegliano Vittorio Veneto, in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, organizza sabato 22 Novembre 2025 alle ore 20.30 presso il Teatro comunale Lorenzo Da Ponte di Vittorio Veneto lo spettacolo teatrale “Contro la corrente” della compagnia teatrale ALMAVOZ.
Si tratta di un progetto inedito nella forma di teatro-canzone i cui testi e musiche sono di Mario Bonato e Alessandro Russo, in cui si affronta il tema della “caparbietà e del coraggio delle donne” attraverso le storie di tredici donne che hanno saputo, in epoche e contesti sociali diversi, affermarsi nella professione e nell’arte anche a caro prezzo.
L’ingresso è a pagamento e il costo è fissato a 10,00 Euro. I biglietti sono acquistabili telefonando a uno dei seguenti numeri: per Vittorio Veneto e zone limitrofe Diana (334 7707467) e Angiola (349 3620573); per Conegliano e zone limitrofe Gabriella (3409113857). I proventi dell’evento verranno utilizzati per sostenere il progetto + RISPETTO, giunto alla seconda edizione, che promuove la cultura del rispetto tra ragazzi e ragazze delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado del nostro territorio.
Lo spettacolo gode del patrocinio del Comune di Vittorio Veneto e del sostegno di numerose professioniste del nostro territorio che fanno generosamente sposato le finalità dello spettacolo.
Città di Vittorio Veneto