Contributo EBiCom centri estivi
Nell’ambito dei contributi di welfare rivolti ai lavoratori EBiCom (Ente Bilaterale Terziario della provincia di Treviso) & EBT Treviso (Ente Bilaterale del Turismo di Treviso) mettono a disposizione dei dipendenti delle aziende aderenti un contributo per le spese dei Centri Estivi dei figli.
Ai lavoratori dipendenti che abbiano figli fiscalmente a carico, frequentanti nel 2024 i Centri Estivi durante il periodo della sospensione scolastica, in presenza della documentazione richiesta e di apposita domanda entro i termini previsti, per ciascun figlio può essere corrisposto un contributo a titolo di partecipazione spese, di importo massimo pari a € 200,00.
La richiesta va presentata a partire dal 1° giugno ed entro e non oltre il 30 settembre 2024.
Attenzione, il contributo viene erogato fino a esaurimento delle risorse stanziate. Inoltre, nel caso in cui entrambi i genitori siano dipendenti di aziende aderenti EBiCom o EBT Treviso, il contributo potrà essere concesso a uno solo dei genitori.
Per maggiori informazioni e prima di presentare domanda, prendi visione del regolamento completo disponibile in allegato e nell’area dedicata ai “Servizi per i lavoratori” nei rispettivi siti web. Ricorda che per accedere alle prestazioni, alla data di presentazione della domanda devi essere in regola con l’adesione e con il versamento delle quote contributive all’Ente da almeno sei mesi.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito EBiCom.